CHECK-IN
La registrazione ed il pagamento (se non effettuati precedentemente) dovranno essere effettuati presso il Museo Santa Maria della Scala, Piazza Duomo, 2 dalle ore 13:30 alle ore 18:15
Gli ospiti al loro arrivo, dovranno esibire un documento di riconoscimento valido (carta d’identità, passaporto...) e, se il pagamento non è stato effettuato precedentemente, dovranno saldare immediatamente l’importo del relativo soggiorno, pari ad € 25,00 a persona per notte. Dopo la registrazione alI’ospite saranno consegnate, una chiave elettronica o codice d’accesso e le indicazioni circa la disposizione in alloggio (nome della stanza e numero del Ietto), e gli orari di ingresso e di uscita dalla struttura.
All’interno della struttura sono ben visibili i numeri telefonici da contattare in caso di emergenza e/o segnalazioni di guasti.
Il ritiro delle lenzuola e delle federe, potrà essere effettuato previa presentazione della ricevuta di pagamento del pernottamento, al personale addetto al check-in, negli orari di apertura sopra indicati.
INGRESSO IN STANZA
Si potrà accedere agli alloggi, siti in Vicolo San Girolamo, dalle ore 15:00 ,successivamente alla registrazione ed al pagamento.
CHECK-OUT
Alla partenza le camere dovranno essere liberate entro le ore 9:00 (9:00 a.m.). Chi non liberasse il posto Ietto entro tale orario, dovrà provvedere al pagamento della notte successiva. Prima diabbandonare l’Ostello, l’ospite dovrà provvedere a riconsegnare la chiave elettronica, inserendola nell’apposita cassetta, collocata all’uscita della struttura e riporre lenzuola e federe, utilizzate durante il soggiorno, nel punto di raccolta sito presso “il lavatoio”.
INFORMAZIONI E CONTATTI
Negli orari sopra indicati, presso la postazione check-in all’interno del Museo Santa Maria della Scala (Piazza Duomo, 2). Tel. 0577 228788.
GIORNI Dl CHIUSURA
25 dicembre
Lo staff non risponde di furti e smarrimenti.
Durante il soggiorno presso l'ostello, al fine di mantenere un comportamento rispettoso, gli ospiti si impegneranno a:
Nei locali interni ed esterni deIl'Ostello è severamente vietato:
Eventuali danni causati dagli ospiti, saranno risarciti al costo di riacquisto o di ripristino dei medesimi.
La mancata osservanza del presente Regolamento, comporterà l’immediata diffida aIl’aIIontanamento dall’OstelIo.
La staff si riserva di far divieto di ingresso a quegli ospiti che abbiano commesso infrazioni al presente regolamento e non abbiano rispettato le regole di condotta, igiene e pulizia previste, dando luogo a lamentele, per molestie ad altri ospiti oppure disturbo in qualsiasi modo alle attività dell’Ostello stesso.